Vidra è entrata a far parte della famiglia Axerve Scopri di più

Vidra si unisce alla famiglia Axerve

13 settembre 2022

Quando abbiamo fondato Vidra nel 2019, l’abbiamo fatto con la missione di aiutare i merchant Ecommerce ad avviare, gestire e far crescere la loro attività di vendita online.

Tutt’ora il nostro obiettivo è aiutare queste aziende ad avere successo, potenziando il modo in cui attirano nuovi clienti, generano nuovi ricavi, gestiscono le vendite e interagiscono con i propri clienti, rendendolo più potente, più umano, più semplice e più bello. Senza che la tecnologia sia un problema, o qualcosa a disposizione per pochi.

Per migliorare i servizi e ampliare le opportunità offerte ai nostri merchant, abbiamo scelto di entrare a far parte dell’offerta di Axerve.

Parte dell’ecosistema Fintech di Fabrick, Axerve si propone a oltre 100mila clienti come partner per lo sviluppo del loro business, aiutandoli a comprendere, anticipare e affrontare le esigenze del mercato grazie a soluzioni tecnologiche innovative per il punto vendita e l’Ecommerce.

L’acquisizione da parte di Axerve permetterà la creazione di un prodotto ancora più completo, che darà la possibilità ai merchant di gestire con un solo strumento, anche il negozio e i pagamenti fisici.

Per maggiori dettagli su Axerve visita il sito https://www.axerve.com

Vendi online e in negozio con
la soluzione POS Easy + Vidra

Vidra